Generix Group entra nel « 2019 Magic Quadrant for Warehouse Management Systems (WMS) » di Gartner

Pubblicato il 21 Maggio 2019
Supply Chain
Magazzino

Generix Group, software vendor specializzato in soluzioni SaaS per la supply chain collaborativa, è stato riconosciuto da Gartner tra i principali fornitori di soluzioni WMS e posizionato nel "2019 Magic Quadrant for Warehouse Management Systems (WMS)" *. Il Gruppo ha in tal modo migliorato il proprio posizionamento, passando da "notable vendor" a "niche player", con la posizione più alta del segmento in termini di capacità di esecuzione.

Per i team di Generix Group, l'annuncio è indice della capacità dell'azienda di supportare i clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi di eccellenza operativa. Sempre secondo Generix Group, esso rappresenta inoltre il coronamento delle strategie di sviluppo internazionale dell'azienda e di implementazione del modello SaaS.

« Siamo orgogliosi di questo riconoscimento ottenuto nel mercato della supply chain. Ai nostri occhi, la valutazione di Gartner è una testimonianza della capacità di Generix Group di supportare i clienti in tutto il mondo nella trasformazione digitale delle loro supply chain, grazie a soluzioni e servizi innovativi e ad elevate prestazioni. Questo annuncio è per noi anche la conferma della validità della nostra strategia di transizione al SaaS, avviata oltre 10 anni fa »

Jean-Charles Deconninck, Presidente di Generix Group.

Generix Group offre un'esperienza di gestione del magazzino superiore, garantendo i massimi livelli di eccellenza operativa

Pioniere del SaaS nella gestione della supply chain, Generix Group consente ai propri clienti di mantenere le promesse che essi fanno ai loro clienti, grazie ad un portafoglio di soluzioni disponibili tramite la piattaforma Generix Supply Chain Hub, che integra: la gestione del magazzino (WMS), la gestione del trasporto (TMS), la gestione omnicanale degli ordini (Order Management) e degli approvvigionamenti condivisi (Vendor Managed Inventory), oltre allo scambio elettronico dei dati (EDI), ai portali collaborativi ed alle piattaforme per la visibilità end-to-end in real-time.

Presente in 60 paesi in tutto il mondo, Generix Group ha registrato negli ultimi anni un’importante crescita, soprattutto in Nord America e in Russia.

Al servizio delle aziende in molteplici segmenti di mercato, da quello dei beni di largo consumo al lusso, dalla distribuzione all'aerospaziale e all'automotive, Generix Group supporta i clienti nella gestione complessiva del ciclo dell'ordine, dall'acquisto alla consegna al consumatore finale.

Il rapporto "2019 Magic Quadrant for Warehouse Management Systems (WMS)" di Gartner è disponibile qui: https://info.generixgroup.com/IT-gartner-magic-quadrant-wms-2019.html

* Gartner Magic Quadrant for Warehouse Management Systems, C. Klappich, Simon Tunstall, 08 May 2019