Generix Group accelera gli investimenti in R&D e annuncia la creazione di Generix Soft Group Romania

Pubblicato il 26 Ottobre 2020
Collaborazione B2B

Generix Group, software vendor specializzato in soluzioni SaaS collaborative per la supply chain, accelera gli investimenti in ricerca e sviluppo e annuncia la creazione di Generix Soft Group Romania, un centro di competenza di ingegneria del software con sede a Cluj, polo tecnologico e polmone economico situato nel nord-ovest del paese. La finalizzazione dell'investimento, soggetta alle prassi del settore, è prevista per il 30 ottobre p.v. e la nuova entità sarà una controllata di Generix Group SA.

Grazie all'acquisizione di una società locale, Generix Soft Group Romania potrà contare da subito sull'impiego di oltre 70 collaboratori. La società di nuova costituzione sarà composta principalmente da sviluppatori con forti competenze nell'ingegnerizzazione di software su tecnologie d'avanguardia. I team rumeni opereranno in stretta collaborazione con gli staff R&D di Generix Group, ubicati in Francia e in Canada ed attivi sulle soluzioni WMS, TMS e digitalizzazione della supply chain.

jean-charles-deconninck-generix-group
Jean-Charles Deconninck
Generix Group
"La creazione di Generix Soft Group Romania segna una nuova accelerazione dei nostri investimenti in R&D a beneficio dei clienti. Più che mai, l'innovazione e l'industrializzazione delle soluzioni sono al centro della nostra strategia. Tutti i nostri team lavorano quotidianamente per offrire ai clienti le migliori piattaforme digitali per l’ottimizzazione delle prestazioni della supply chain"