Grupo CTC si affida a Generix WMS per rispondere alle necessità logistiche dei propri clienti

Pubblicato il 07 Giugno 2022
Magazzino
Supply Chain
3PL

Grupo CTC, azienda leader nell'outsourcing della gestione integrale della supply chain, ha scelto il software di gestione magazzino (WMS) di Generix Group in modalità SaaS per rispondere alle esigenze logistiche dei propri clienti.

Grupo CTC, società leader nell'outsourcing logistico con oltre 30 anni di esperienza, punto di riferimento nella gestione integrale della supply chain dei propri clienti, sia attraverso i servizi erogati presso i loro siti che nei propri centri dedicati, è un'azienda che attualmente gestisce oltre 500.000 m2 di magazzino per 1.300 clienti, grazie a 9.000 professionisti specializzati.

Nella sua strategia di crescita ed espansione del servizio, Grupo CTC ha scelto il software di gestione magazzino (WMS) di Generix Group, una soluzione versatile e agile con largo utilizzo nell'ambito di depositi ad elevata complessità. Ora Grupo CTC sarà in grado di offrire ai propri clienti una gamma più ampia di servizi logistici (pallettizzazione, stoccaggio, carico, distribuzione...), fornendo un servizio completo in grado di coprire tutta la filiera con la garanzia di avere a disposizione anche un team di esperti, oltre alle soluzioni tecnologiche di Generix Group.

"Siamo molto felici che Grupo CTC ci abbia scelto come partner tecnologico e si sia affidato alla nostra soluzione di gestione del magazzino per assistere i clienti nelle loro operations.  Sapere che l'adattabilità del nostro WMS, la sua robustezza tecnica e funzionale e l’ampia scalabilità consentita dall’adozione in modalità SaaS (Software as a Service) sono stati alcuni dei fattori decisivi che lo hanno portato a sceglierci, ci rende davvero orgogliosi" , commenta Philippe Ducellier, General Manager di Generix Group Spagna.

Miguel Mena
Direttore Business Development, IT & Organization
Grupo CTC
"L'impegno per la trasformazione digitale dei processi logistici, grazie all'integrazione del sistema di gestione del magazzino (WMS) di Generix, fa parte del nostro obiettivo di generare il massimo valore per i clienti.
Adottando questa soluzione aumenteremo l'agilità, l'efficienza e la produttività del magazzino, in ultima istanza garantendo un servizio ottimizzato ad ogni livello e fase della supply chain, dalla pallettizzazione allo stoccaggio e dal carico alla distribuzione".
Miguel Mena
Direttore Business Development, IT & Organization